Albert Korir vince la Maratona di New York. Terzo posto per l’italiano Faniel

Albert Korir

È il keniano Albert Korir il vincitore della cinquantesima Maratona di New York, con un tempo di 2 ore 8 minuti e 22 secondi. Seconda posizione per marocchino Mohamed Reda El Aaraby. Terzo invece l’italiano Eyob Faniel. L’atleta delle Fiamme Oro di Padova ha tagliato il traguardo segnando un tempo di 2 ore 9 minuti e 57 secondi.

Vincitrice nella maratona donne la keniana Peres Jepchirchnir. Secondo posto per la connazionale Viola Cheptoo Lagat. Terza posizione per l’etiope Ababel Yeshaneh.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.