Arte, musica e parole: Induno Olona dice no alla violenza sulle donne

Domenica 28 novembre una serata alla Fabbrica Zer'Art di via Solari 4. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare portando un piccolo sasso colorato di rosso che sarà utilizzato per creare un'installazione artistica

gerry varie

A Induno Olona una serata di musica, arte e parole per sensibilizzare contro la violenza di genere.

Domenica 28 novembre, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, gli assessorati ai Servizi  sociali e alla Cultura in collaborazione con Zer’Art propongono una serata di riflessione attraverso l’arte presso la Fabbrica Zer’Art, in via Solari 4.

A partire dalle 20.45, sono in programma lo spettacolo musicale “25 Novembre, no more!” del duo “Accenti” composto da  Franco Barbera (pianoforte e voce) e Sonja Viviani (voce e voce recitante) con letture di Enrico Milesi; la presentazione del libro di Amilca Ismael “La comparsa”, in un dialogo di Renata Ballerio con l’autrice, e un’esposizione di opere artistiche a tema del Gruppo Zer’Art, di Artisti in Movimento e di KubeArt.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare portando un piccolo sasso colorato di rosso che sarà utilizzato per creare un’installazione degli Artisti Zer’Art.

Qui la locandina della serata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.