Arte e pandemia: presentazione al Multisala Impero di Varese

Tanti gli ospiti attesi domenica 5 dicembre per la presentazione del volume che abbina testi a opere artistiche

varie

L’Associazione Culturale Europea, il Circolo degli Artisti di Varese e l’Associazione La Varese Nascosta, con i 170 Autori e Artisti che hanno contribuito con i testi e le loro opere alla realizzazione del volume saranno al Multisala Impero di Varese domenica 5 dicembre.

Una mattinata per raccontare le testimonianze che compongono il volume “Arte e pandemia”.

Tra gli ospiti : Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Davide Galimberti, Sindaco di Varese, Enzo Laforgia, Assessore alla Cultura, Renzo Dionigi, già Rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria, Maurizio Ampollini, Presidente Fondazione Comunitaria del Varesotto, David Wilkinson, Presidente dell’Associazione Culturale Europea CCR Ispra, Antonio Bandirali e Ferruccio Zuccaro, Presidente e Presidente onorario del Circolo degli Artisti di Varese, Fausto Bonoldi, Associazione La Varese Nascosta.

Durante l’intrattenimento sarà proiettato il video multimediale: ARTE & PANDEMIA composto sulle immagini degli Artisti, con la colonna sonora originale del maestro Fabio Bruno.
Evento a cura di Antonio Bandirali, presenta Matteo Inzaghi.
Ingresso gratuito

È indispensabile presentarsi muniti di GREEN PASS e prenotarsi tramite e-mail all’indirizzo info@multisalaimpero.com, inserendo nome, cognome e numero di telefono.
Dopo la cerimonia sarà possibile gustare un aperitivo presso il bar della multisala al costo di 5 euro
Per Informazioni: a.bandirali@gmail.com – Whatsapp 348 0425382

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.