Austostrada Milano-Varese e raccordo Fiera: chiusure notturne In modalità alternata

Provvedimenti dalle 21:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 novembre e dalle 21:00 di giovedì 18 alle 5:00 di venerdì 19 novembre

lavori autostrada strada notte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in orario notturno e in modalità alternata.

Dalle 21:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 novembre
Sulla A8 Milano-Varese: sarà chiuso l’allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Monza; sarà chiuso l’allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano R37, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Rho.

Sul Raccordo Fiera di Milano R37, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano o Varese.

Sul Ramo di allacciamento A52/A8, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Monza ed è diretto verso Varese.

Dalle 21:00 di giovedì 18 alle 5:00 di venerdì 19 novembre
Sulla A8 Milano-Varese: sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Monza;
sarà chiuso l’allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano R37, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Rho.

Sul Raccordo Fiera di Milano R37, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Rho ed è diretto verso Milano o Varese.

Sul Ramo di allacciamento A52/A8, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Monza ed è diretto verso Milano.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate in modalità alternata. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: dalla A8 (Milano e Varese) per A52 Monza: immettersi sul Raccordo Fiera di Milano in direzione Rho e invertire il senso di marcia presso lo svincolo Mazzo di Rho; dalla A8 (Milano e Varese) per R37 Rho Monza: immettersi A52 tangenziale nord e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate; dal Raccordo Fiera di Milano R37/Rho) per A8 Milano e Varese: proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano e invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate; dalla A52 (Monza) per A8 Milano e Varese: immettersi sul Raccordo Fiera di Milano in direzione Rho e invertire il senso di marcia presso lo svincolo Mazzo di Rho.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.