Casa di Marta: la raccolta di vestiti del mese di dicembre

Per il mese di dicembre sarà possibile consegnare in buone condizioni intimo per uomo, indumenti invernali per donna e coperte, asciugamani e lenzuola

Generica 2020

Per il mese di dicembre sarà attiva dal lunedì 6 e lunedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 l’iniziativa “Io dono” avviata dalla Fondazione Casa di Marta, realtà caritativa presente in via Petrarca a Saronno all’interno della quale operano diverse associazioni dedite al volontariato sociale.

L’iniziativa “Io dono” è un progetto avviato dalla fondazione lo scorso aprile per aiutare le persone a donare in modo più consapevole e rispondere meglio ai bisogni delle famiglie in difficoltà.

Sarà possibile in quei giorni donare per la sezione uomo intimo (calze e mutande), per la sezione donna abbigliamento invernale, per la sezione. Saranno inoltre ritirati coperte, asciugamani e lenzuola.

La fondazione sottolinea che saranno ritirati solo indumenti in buone condizioni e della tipologia indicata.

Il materiale raccolto servirà per supportare le tre realtà caritative che si occupano di fornire supporto alimentare a persone e famiglie che si trovano in condizione di disagio: l’associazione caritativa laicale San Vincenzo, l’Emporio della Solidarietà di Caritas Ambrosiana, la mensa dei poveri Amici di Betania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.