Chiusura della Scuola Primaria di Luino Cap: la didattica continua a distanza fino al 20 novembre

Da domani sarà possibile richiedere alla scuola in comodato d'uso gratuito un pc. La palestra del plesso rimarrà chiusa fino al 19 novembre, sospese tutte le attività sportive

Scuola Covid generiche

A seguito della chiusura, indetta da ATS, della Scuola Primaria di Luino Cap, causa un cluster di casi Covid, il comune e la scuola si sono subito attivati per aiutare le famiglie in questo difficile percorso. Nella giornata di oggi l’Istituto ha provveduto a rendere accessibile a tutti gli alunni la DID, in particolare ai bambini di prima elementare. Nel frattempo sono state caricate sulla piattaforma dedicata le prime attività asincrone e comunicato alle famiglie l’orario settimanale delle attività sincrone. 

Da domani inoltre tutti coloro che ne avranno bisogno riceveranno, su richiesta, in comodato d’uso gratuito un pc per l’intera durata della chiusura. Per quanto riguarda la palestra del plesso di Luino Cap invece, il comune ha notificato che tutte le attività sportive delle diverse società verranno sospese fino al 19 novembre.

La scuola primaria di Luino Cap rimarrà chiusa per 14 giorni per un cluster di casi Covid

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.