Coppia di Cardano al Campo chiama i Carabinieri per un vicino molesto ma finisce in manette
La coppia li aveva chiamati per difendere l'anziana madre di uno dei due dai dispetti del vicino. Quando sono arrivati i militari è iniziato il parapiglia
Chiamano i Carabinieri per segnalare un inquilino del condominio che disturba ma vengono arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati momenti di confusione quelli vissuti ieri sera in un condominio di Cardano al Campo dove una coppia, marito e moglie sostanzialmente incensurati, sono finiti in cella per una notte dopo che avevano chiamato loro i militari per segnalare un vicino che disturbava.
La coppia si trovava nelle scale del condominio dove vive la madre di uno dei due, a circa 50 metri dalla loro abitazione, intervenuti su richiesta dell’anziana donna, spaventata dal vicino che continuava a bussare insistentemente alla sua porta. I due hanno iniziato ad urlare sul pianerottolo all’indirizzo del vicino molesto ma questi si era barricato in casa.
Al loro arrivo i militari hanno cercato di riportare la calma e ricostruire la vicenda ma la donna della coppia ha iniziato a prenderli a calci e sputi. Di fronte alla furia della signora ai militari non è rimasto altro da fare se non cercare di fermarla ma a quel punto si è messo di mezzo anche il marito. Tra spintoni, urla, insulti e calci i due sono stati entrambi portati in caserma mentre ad uno dei 4 carabinieri intervenuti sono stati refertati 6 giorni di prognosi per un violento calcio all’addome pare sferrato proprio la donna.
Entrambi sono stati processati questa mattina, martedì, in tribunale a Busto Arsizio con rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.