Donazione di materiale dall’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate alla sezione cittadina

Il vicepresidente Pier Luigi Oblatore, a nome dell'associazione, ha consegnato quattro motoseghe, cinque torce e due lampade

associazione amici vigili del fuoco tradate

È stato il vicepresidente Pier Luigi Oblatore in persona a consegnare, a nome dell’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Tradate, quattro motoseghe, cinque torce e due lampade al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Tradate, rappresentato dal Capo Distaccamento Enrico Meroni.

L’attrezzatura donata è stata acquistata grazie al contributo di Regione Lombardia.

«Siamo davvero orgogliosi di aver fornito al distaccamento di Tradate questi strumenti – ha dichiarato Oblatore – che permetteranno  ai Vigili del Fuoco di operare con mezzi più moderni e adeguati alle necessità di servizio. Un altro obiettivo  raggiunto dall’Associazione nata proprio per sostenere la fondamentale attività del distaccamento sul  nostro territorio. Un nuovo aiuto prezioso è arrivato per la seconda volta da una  coppia di benefattori. Desidero, a nome dell’Associazione, ringraziarli pubblicamente, sperando di avere un  giorno la possibilità di farlo di persona».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.