Football, nel torneo del “Franco Ossola” la spuntano i Gorillas
Spettacolo e divertimento allo stadio di Masnago nel triangolare amichevole con i Blue Storms e i Rams
Partite veloci, quasi senza sosta, per testare le gambe e i giochi d’attacco e difesa in vista della prossima stagione e per regalare al pubblico una giornata di spettacolo sportivo. Lo stadio “Franco Ossola” ha ospitato domenica 7 novembre un triangolare di football americano che ha visto in campo i padroni di casa dei Gorillas Varese oltre ai Blue Storms Busto Arsizio e ai Rams Milano.
A vincere il torneo sono stati proprio i Gorillas, che hanno battuto 6-0 i Rams per poi ripetersi nel match contro i Blue Storms terminato con il punteggio di 12-8. I bustocchi, rinforzati dalla presenza del quarterback Andrea Fimiani oggi in Serie A con i Guelfi Firenze, avevano vinto il primo incontro della giornata con i Rams per 6-0.
La formula prescelta era quella di disputare due quarti – un totale di 40′ – in ogni incontro (per questo i punteggi sono rimasti bassi): sono scaturite partite vivaci che sono state gradite dai tifosi e dagli appassionati presenti.
Servizio fotografico di Roberto Gernetti per VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.