Il grande jazz per Woodinstock: sul palco il chitarrista Gigi Cifarielli

Il concerto è in programma al Salone Estense di Varese del Comune di Varese (in via Luigi Sacco, 5). Inizio previsto per le ore 21

tempo libero generica

Domenica 21 novembre , Gigi Cifarelli, uno dei più rinomati chitarristi jazz italiani in assoluto, suonerà per WOODinSTOCK 2021 in una serata dedicata alla grande musica e alla sensibilizzazione nei confronti della malattia di Parkinson. Il concerto si terrà presso il Salone Estense di Varese del Comune di Varese in via Luigi Sacco, 5. Inizio previsto per le ore 21.

Il concerto è organizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto e il patrocinio di ASPI Cassano, OPI Varese, CIVES OdV e Comune di Varese. L’ingresso è libero, con prenotazione consigliata ed offerta consapevole per la lotta alla malattia di Parkinson.

I concerti di Gigi sono sempre imprevedibili e unici, perché se non c’è un tema predefinito, le idee possono nascere sul momento in base alla sensazione che ha lui nei confronti dei presenti, del clima e del tipo di rapporto che può crearsi col pubblico. Gigi crede moltissimo nella sinergia che si può creare fra musicisti e ascoltatori. Per questo evento sarà sul palco accompagnato da Matteo Frigerio (batteria) e Yazan Greselin (tastiere).

Per accedere all’evento sarà necessario presentare il Green Pass. In alternativa, grazie alla collaborazione con personale infermieristico appartenente a CIVES Varese e a Vita Serena sul luogo dell’evento, sarà possibile effettuare tampone rapido con rilascio di certificazione temporanea per poter accedere all’evento.

In tal caso si prega di segnalarci la necessità dell’esecuzione del tampone e presentarsi con adeguato anticipo rispetto all’inizio del concerto previsto per le ore 21.00. Tutte le informazioni aggiornate, inclusi orari, le novità dell’ultimo momento e le schede degli artisti, sul sito www.woodinstock.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.