Gravissimo incidente all’altezza della Tangenziale Est: muore autista di furgone

L'uomo, di circa 40 anni, era l'autista del furgone, entrato in collisione con un camion. L'incidente avvenuto nella mattina di lunedì. Pesanti ripercussioni sul traffico: oltre tre chilometri di coda in direzione Milano

incidente tangenziale est

Poco dopo le ore 9, sull’autostrada A4 Torino-Trieste, è avvenuto un incidente nel tratto tra il bivio con la Tangenziale Est di Milano e Monza in direzione Milano, all’altezza del km 141,6. Nell’incidente, che ha visto coinvolti un veicolo leggero ed un mezzo pesante, una persona ha perso la vita.

L’uomo, di circa 40 anni, era l’autista del furgone, entrato in collisione con un camion: l’autista del camion è invece stato valutato dai sanitari ma non è stato necessario portarlo all’ospedale.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Il traffico per tutta la mattina ha transitato su due corsie, a metà mattina si registravano 3 chilometri di coda in direzione Milano.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.