La magia del Sacro Monte diventa un puzzle Ravensburger da mille pezzi (con la foto del varesino Venegoni)

La nota azienda che produce puzzle, ha infatti selezionato la foto del borgo di Santa Maria del Monte per la sua collezione autunno inverno di puzzle

puzzle sacro monte daniele venegoni

Scorrendo gli scaffali dei supermercati o in qualche negozio di giocattoli potreste imbattervi in questi giorni in un puzzle tutto varesino.

Ravensburger, la nota azienda che produce puzzle, ha infatti selezionato la foto del borgo di Santa Maria del Monte per la sua collezione autunno inverno di puzzle.

L’azienda ha scelto tre scatti del fotografo varesino Daniele Venegoni (lettore di Varesenews e attivo contributore del gruppo Facebook Oggi nel Varesotto) che sono stati riprodotti in tre puzzle con qualche migliaio di pezzi di tiratura.

Nello specifico, oltre all’immagine del Sacro Monte, è stato scelto uno scatto del lago di Braies in Trentino Alto Adige e uno della fioritura primaverile in Val Malenco.

I puzzle sono in vendita in tutto il nord Italia: tra quelli da segnalare, ci sono anche diversi punti vendita Tigros.

puzzle sacro monte daniele venegoni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.