Per la Pro Patria inizia l’era Sgai, Citarella nuovo presidente: “Porteremo linfa alla squadra e alla comunità”

Il consorzio Sgai acquisisce le quote di maggioranza da Patrizia Testa che rimarrà in veste di presidente onorario in supporto alla cordata con sede a Napoli

Cittarella - Pro Patria

Dopo le voci e rumors ultimi giorni adesso è ufficiale: in via Ca’Bianca inizia una nuova era per la Pro Patria, l’era Sgai. A causa dell’incompatibilità con la carica di consigliere comunale, Patrizia Testa ha infatti ceduto le quote di maggioranza al consorzio Sgai, azienda con sede a Napoli  attivo nel campo dell’efficientamento energetico.

“Nuova linfa alla squadra e alla comunità” queste le prime parole da nuovo presidente rilasciate da Domenico Citarella che, come confermato dalla stessa Testa in una nostra intervista di questa mattina, al suo fianco potrà contare sul supporto della “lady tigrotta” in veste di presidente onorario per affiancare la nuova proprietà e proseguire nel lavoro degli ultimi sei anni.

Il comunicato ufficiale della Pro Patria:

Il consorzio SGAI acquisisce l’Aurora Pro Patria 1919. Perfezionato il passaggio delle quote di maggioranza della Società al Consorzio Sgai.

Aurora Pro Patria 1919 comunica il perfezionamento del passaggio delle quote di maggioranza della Società al Consorzio Sgai. É un’azienda italiana che offre soluzioni tecnologiche green nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni ed è fra le prime 10 aziende Italiane che opera nel settore Ecobonus e Sismabonus.  L’acquisizione dell’Aurora Pro Patria rappresenta per l’azienda un’importante occasione di sviluppo e di crescita sul territorio nazionale. Il nuovo presidente Domenico Citarella afferma che: “Continueremo a gestire la società in continuità con il grande lavoro della Signora Testa, portando nuova linfa alla Squadra e alla comunità”.

Il Club precisa inoltre che Patrizia Testa, ex presidente della squadra, affiancherà la nuova proprietà nel periodo di inserimento e rimarrà nella veste di Presidente Onorario.

La prossima settimana si terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà rappresentata dal neo Presidente bianco-blu Domenico Citarella.

Patrizia Testa: “La mia è stata una presidenza di passione, non abbandono la Pro Patria”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.