La sedazione cosciente da Confident Varese: come rendere meno traumatica la seduta dal dentista

Dai i bambini con difficoltà di adattamento non trattabili, alle odontofobie più marcate

Confident Varese

Andare dal dentista risulta meno traumatico e perfino le sedute chirurgiche sulla carta più “antipatiche” sono gestibili oggi con un impatto psicologico intra e post operatorio ridotto.

Presso lo studio Confident di Viale Belforte 5/B a Varese che abbiamo conosciuto in questi mesi e che sta riscuotendo un successo annunciato, sono disponibili i servizi di sedazione cosciente per i pazienti più ansiosi  e reticenti nell’approccio con il dentista, specialmente i pazienti più piccoli (dai 7 ai 12 anni).

Confident

L’utilizzo del protossido di Azoto che viene somministrato tramite l’inalazione di un farmaco (Kalinox) attraverso l’uso di un’apposita mascherina, permette  al paziente di rilassarsi durante la seduta restando vigile e cosciente durante la terapia.

La figura dell’anestesista professionista permette garantisce la massima sicurezza e favorisce gli interventi di inserimento di impianti ed estrazioni dentarie in un’unica seduta, con un abbattimento psicologico dell’intervento.

L’utilizzo di strumenti diagnostici di ultima generazione consente ai professionisti di Confident di svolgere una diagnosi e una pianificazione del percorso terapeutico in modo preciso e completo. Orari flessibili (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20), pagamenti personalizzati, agevolazioni e una serie di convenzioni sono altre caratteristiche che hanno segnato il grande successo di Confident.

Confident Card

Confident

Un successo che è frutto anche di un ingente piano di investimenti che il gruppo Confident, con proprietà italiana e con oltre un decennio di esperienza nel settore odontoiatrico, ha effettuato sulla Confident Card, con lo scopo di agevolare e rendere accessibili a tutti, presidi e trattamenti fondamentali per mantenere sano il cavo orale. Perchè la filosofia di Confident è quella di anteporre la prevenzione alla cura.

In particolare è molto apprezzata la possibilità di associare la carta ad altre quattro persone che automaticamente possono usufruire degli innumerevoli vantaggi della Confident Card, che permette di avere ogni anno, per ciascuna persona:

  • 2 ablazioni del tartaro
  • Panoramica  digitale
  • TAC 3D
  • Sigillature dei solchi
  • Presidi d’urgenza
  • Estrazioni denti decidui
Confident

Confident Varese
Viale Belforte 5/B, Varese

Orari di apertura
Da lunedì a sabato, dalle 9 alle 20

Parcheggio gratuito

Sito internet | Facebook 

di
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.