La settimana al Gagarin tra degustazioni di gin e musica elettronica

Un salto in Australia per assaggiare i gin di Duck Dive e un giro tra le sonorità elettroniche sperimentali di Modulaar e DjElso

circolo gagarin

Tornano giovedì 2 dicembre le degustazioni al circolo Gagarin e torna Beverini. Lasciatevi catapultare in Australia a fare surf grazie ai gin di Duck Dive. La serata prosegue con un dj-set in compagnia di BillieGees! Posti limitatissimi, se volete partecipare conviene prenotare in fretta. Ingresso riservato socie e soci ARCI
Costo degustazione 15€. Posti limitati: prenotazione obbligatoria via whatsapp al 351 9763540.

Sabato 4 dicembre si torna a suonare sul nostro palco con Modulaar e DJELSO, un live per tutti gli amanti delle sonorità elettroniche più sperimentali! La serata prosegue in sala bar con The After Party dj-set.

Domenica 5 il circolo vi invita in saletta chill per un nuovo aperitivo in lingua inglese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.