La Whirlpool di Cassinetta piange Alessio Primiceri, l’addio dei colleghi: “Sarai per sempre il nostro amico”

Scomparso a 43 anni a causa di una grave malattia, Alessio aveva lavorato per 20 anni alla Whirlpool. Lutto allo stabilimento di Cassinetta

alessio primiceri

Alessio Primiceri non ce l’ha fatta. Una grave malattia se l’è portato via giovedì 11 novembre all’età di 43 anni. Alessio aveva lavorato per 20 anni alla Whirlpool di Cassinetta, dove per i suoi colleghi era diventato l’amico capace ogni giorno di portare il buon umore con le sue battute e il suo sorriso irresistibile.

«Sei stato il nostro Alessio Primi – lo ricordano i lavoratori dello stabilimento – fino alla fine, nel lottare con tanta forza e caparbietà contro questa maledetta malattia. Sei sempre stato una persona pronta allo scherzo, grande amico, ma soprattutto una persona che nella sua semplicità è riuscita a lasciare un bellissimo ricordo, ci mancheranno le tue discussioni di calcio per la tua amata Inter. Dopo questa triste notizia le nostre vite sono cambiate, sarai per sempre il nostro amico, il nostro collega di lavoro ed una parte di te sarà sempre con noi».

«Avremmo voluto festeggiare con te, Ale, i tuoi 20 anni di lavoro in Whirlpool e non piangere per la tua scomparsa – scrivono i suoi colleghi -, sappi però che sarai sempre con noi durante il meeting mattutino delle ore 7,55 e per il resto della nostra giornata. Sentite condoglianze e un grande affettuoso abbraccio a tutti i tuoi cari».

I funerali si terranno sabato 13 novembre alle 15,30 nella chiesa di piazza San Martino a Ispra.

Alessio Primiceri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.