A Lavena Ponte Tresa arriva la pista di ghiaccio e si accendono le lucine

Sulle sponde del Ceresio sabato 27 novembre sarà inaugurata la pista di ghiaccio e saranno accese le luminarie, sia a Lavena che a Ponte Tresa

eventi bambini

Sabato 27 novembre anche il comune di Lavena Ponte Tresa entra nel clima natalizio e accende le Feste sul Ceresio.
Per la gioia di grandi e piccini sarà inaugurata la pista di ghiaccio e al calar della notte saranno accese le luminarie per il Natale 2021 sia a Ponte Tresa che a Lavena

Ed è solo l’inizio: “Nei prossimi giorni sveleremo i diversi eventi e le iniziative proposte dalle nostre Associazioni assieme ad Ascom, Pro Loco e alla Amministrazione Comunale”, assicura il sindaco Massimo Mastromarino sui social.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.