Lavori sulla A8: chiusi gli svincoli di Cavaria, Solbiate Arno, Castronno e Gazzada Schianno

Le chiusure si terranno in orario notturno per permettere attività di ispezione delle barriere di sicurezza. Sono previste tra giovedì 4 e sabato 6 novembre

barriere autostrada

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

-dalle 21:00 di giovedì 4 alle 5:00 di venerdì 5 novembre saranno chiusi, in modalità alternata, gli svincoli di Cavaria e di Solbiate Arno, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Cavaria o di Solbiate Arno, a seconda delle chiusure in atto nella notte;

-dalle 21:00 di venerdì 5 alle 5:00 di sabato 6 novembre saranno chiusi, in modalità alternata, gli svincoli di Castronno e Lago di Varese Gazzada, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare gli svincoli di Solbiate Arno, Lago di Varese Gazzada, Buguggiate o Castronno, a seconda delle chiusure in atto nella notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.