L’editoria diffusa e la comunicazione culturale, un webinar dell’Università Insubria di Varese

L'incontro, con esperti del settore e della comunicazione, è in programma per giovedì 25 novembre (ore 17:30-19:00)

editoria online

“Il nuovo modello di impresa editoriale – l’“editoria diffusa”” e le nuove competenze nella progettazione e nella comunicazione culturale. È questo il titolo del webinar promosso dall’Università degli Studi dell’Insubria per giovedì 25 novembre (ore 17:30-19:00). L’incontro verrà introdotto da Nicoletta Sabadini, Direttrice del Dipartimento Scienze Umane e dell’Innovazione per il Territorio Università degli Studi dell’Insubria.

All’incontro intervengono: Angelo Piero Cappello, Direttore del Centro per il Libro e la Lettura del Ministero della Cultura, Fabio Ciotti, Presidente dell’Executive committee della European Association for Digital Humanities, Pierre Dalla Vigna, Direttore del Master in Editoria diffusa, Giornalismo digitale, Fundraising presso l’Università degli Studi dell’Insubria, già fondatore dell’Associazione Culturale Mimesis, ora MIM Edizioni srl, Marco Giovannelli, Presidente Associazione Nazionale Stampa Online, Fondatore e direttore di Varese News e Marco Zapparoli, Presidente Associazione degli Editori indipendenti, co-fondatore e co-direttore di Marcos y Marcos.

Coordina i lavori: Eugenio De Caro dell’Università degli Studi dell’Insubria.

Per partecipare al webinar seguire le istruzioni qui sotto:
Partecipa da computer o app per dispositivi mobili
Fai clic qui per partecipare alla riunione

Partecipa con un dispositivo per videoconferenze
841244609@t.plcm.vc
ID videoconferenza: 124 620 740 4

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.