Licenziato in tronco, scioperano i lavoratori delle pulizie alla Whirlpool di Cassinetta

I dipendenti della Euro&Promos società che ha in appalto il servizio di pulizia alle aree comuni dello stabilimento, incroceranno le braccia per l'intera giornata

sindacato

Giovedì 18 novembre i lavoratori della Euro&Promos, società che ha in appalto il servizio di pulizia delle aree comuni dello stabilimento Whirlpool di Cassinetta di Biandronno, hanno scioperato per l’intera giornata per protestare contro il licenziamento di un loro collega che da trent’anni svolge le sue mansioni nel sito di Cassinetta di Biandronno.

I lavoratori della Euro&Promos, che hanno avuto la solidarietà della Fiom Cgil, hanno tenuto un presidio-manifestazione presso la portineria 45 dello stabilimento Whirlpool di Cassinetta.
Le delegate e i delegati della Fiom Cgil Whirlpool e della Filcams Cgil, oltre ad esprimere la loro solidarietà nei confronti delle lavoratrici della società e del lavoratore licenziato, hanno partecipato al presidio. (Nella foto i lavoratori in sciopero a Cassinetta).

La replica di Euro&Promos: “Quel licenziamento è stata una scelta difficile ma inevitabile”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.