A Riccione gli Assoluti Invernali paralimpici, la Polha porta 19 atleti

Sabato 27 e domenica 28 novembre a Riccione i Campionati Italiani in vasca corta, ultimo importante appuntamento nazionale del 2021

polha varese

Ultimo importante appuntamento Italiano del 2021 per il nuoto paralimpico. Saranno 150 gli atleti in rappresentanza di cinquanta società presenti allo Stadio del Nuoto di Riccione sabato 27 e domenica 28 novembre per i Campionati Italiani Assoluti Invernali in vasca corta.

Sarà nutrita la rappresentanza degli atleti della Polha di Varese, che sarà anche la società che porterà in gara più atleti, ben 19.

Oltre ai protagonisti della Paralimpiade di Tokyo Alberto Amodeo, Simone Barlaam, Alessia Berra, Arianna Talamona, Federico Morlacchi e Giulia Terzi, saranno impegnati a Riccione anche Alen Sonza, Gabriele Lorenzo, Almedin Neziraj, Adlin Cika, Lorenzo L’Abbate, Tommaso Morandi, Matteo Brusca, Fabrizio Ranieri, Francesco Nicoletti, Lorenzo Zeni, Fabio Garlaschi ed Erica Bistoletti.

Il programma, la Start List ed i risultati in tempo reale potranno essere scaricati sul sito di Natatoria (www.natatoria.it). L’evento sarà trasmesso sulla pagina youtube di Natatoria (guarda qui).

di
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.