Scontro sulla via circonvallazione a Gorla Minore, ferita una ragazza

Lo scontro poco dopo l'ora di pranzo all'altezza dell'incrocio con via Montello. I residenti della zona invocano una rotonda che rallenti il traffico e agevoli l'immissione dalle vie laterali

incidente sp 19

Incidente nel primo pomeriggio tra due auto nel territorio di Gorla Minore, all’incrocio tra via Montello e la Strada Provinciale  19. Nello scontro tra due utilitarie una donna di 25 anni è rimasta ferita, fortunatamente in modo lieve. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia Locale e un’ambulanza che ha trasportato la ferita al Pronto Soccorso dell’ospedale Humanitas di Castellanza in codice verde.

Non si tratta del primo incidente lungo quel tratto di strada dove la viabilità locale si incrocia con quella di passaggio sullo stradone che non a caso viene definito circonvallazione e collega Marnate con le due Gorla, fino a Tradate. I residenti della zona invocano la realizzazione di rotonde che rallentino il traffico da una parte e migliorino l’immissione sulla provinciale o il suo attraversamento, dall’altra (foto dal gruppo facebook Sei di Gorla Minore se).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.