Soccorso alpino Varese, trent’anni di attività in un libro, presentazione a Germignaga

La serata si svolgerà venerdì 3 dicembre presso la colonia elioterapica, in via Bodmer 20; inizio alle ore 21:00

soccorso alpino trentino

“Un’avventura lunga trent’anni“: nel 2021 per la Stazione di Varese del Cnsas (Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico) ricorre il trentesimo anniversario di fondazione.

E dopo la serata tenutasi a Varese il 19 novembre 2021, in cui sono state raccontate la storia della Stazione e le nuove sfide che vedranno coinvolti gli uomini del Soccorso alpino, ora si replica con un’altra serata in programma Germignaga.

«Sarà anche l’occasione per presentare il libro che abbiamo voluto dedicare a questo importante momento», spiegano gli organizzatori.

La serata si svolgerà venerdì 3 dicembre presso la colonia elioterapica, in via Bodmer 20; inizio alle ore 21:00.

Per accedere all’evento è necessario il green pass.

Certi della sua partecipazione, chiediamo la cortesia di confermare la sua presenza scrivendo all’indirizzo email varese@sasl.it. Per accedere all’evento è necessario il green pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.