Soccorso alpino Varese, trent’anni di attività in un libro, presentazione a Germignaga
La serata si svolgerà venerdì 3 dicembre presso la colonia elioterapica, in via Bodmer 20; inizio alle ore 21:00

“Un’avventura lunga trent’anni“: nel 2021 per la Stazione di Varese del Cnsas (Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico) ricorre il trentesimo anniversario di fondazione.
E dopo la serata tenutasi a Varese il 19 novembre 2021, in cui sono state raccontate la storia della Stazione e le nuove sfide che vedranno coinvolti gli uomini del Soccorso alpino, ora si replica con un’altra serata in programma Germignaga.
«Sarà anche l’occasione per presentare il libro che abbiamo voluto dedicare a questo importante momento», spiegano gli organizzatori.
La serata si svolgerà venerdì 3 dicembre presso la colonia elioterapica, in via Bodmer 20; inizio alle ore 21:00.
Per accedere all’evento è necessario il green pass.
Certi della sua partecipazione, chiediamo la cortesia di confermare la sua presenza scrivendo all’indirizzo email varese@sasl.it. Per accedere all’evento è necessario il green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.