Il sottosegretario di Stato Nicola Molteni in visita alla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso

Accompagnato dal prefetto di Como Andrea Polichetti, il sottosegretario è stato ricevuto alla caserma "Petrucci", sede delle Fiamme gialle, e ha poi effettuato una visita ai valichi di frontiera al confine con la Svizzera

Como - Il sottosegretario di Stato Molteni visita la Guardia di Finanza di Ponte Chiasso

Il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno onorevole Nicola Molteni ha visitato oggi la sede del gruppo di Ponte Chiasso della Guardia di finanza.

Galleria fotografica

Il sottosegretario di Stato Molteni in visita alla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso 4 di 7

Accompagnato dal prefetto di Como Andrea Polichetti, il sottosegretario ha visitato la caserma “Petrucci”, sede delle Fiamme gialle dove è stato ricevuto dal comandante regionale per la Lombardia, generale Stefano Screpanti, dal comandante provinciale colonnello Giuseppe Coppola e dagli ufficiali del Gruppo di Ponte Chiasso. Dopo aver incontrato il personale in servizio al reparto, Molteni ha effettuato una visita ai valichi di frontiera al confine con la Svizzera.

Nella sede del Gruppo di Ponte Chiasso, il sottosegretario ha assistito ad una dimostrazione in ambiente aperto delle unità cinofile antidroga in forza al reparto.

Molteni ha confermato l’importanza del ruolo di polizia economico finanziaria svolto dalla Guardia di finanza, anche a presidio delle frontiere terrestri per il contrasto ai traffici illeciti e per la tutela della legalità al servizio dei cittadini e ha espresso apprezzamento per la professionalità e l’impegno dimostrato dalle Fiamme gialle, anche nell’ambito dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il sottosegretario di Stato Molteni in visita alla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.