Tenta di scoprire il nuovo indirizzo della ex, condannato a Varese per stalking

La pena con rito abbreviato a un anno e 4 mesi. Contestate anche minacce e ingiuria

Ingiurie, minacce, e tentativo di venire in possesso del nuovo indirizzo della ex. Sono le accuse mosse nei riguardi di un quarantenne di Varese condannato oggi, 11 novembre, con rito abbreviato dinanzi al Gup di Varese.

Si tratta di un processo di stalking fra due conviventi per fatti contestati che risalgono al 2019 e tre anni fa era già intervenuta una sentenza di condanna tra i due per maltrattamenti.

L’imputato, difeso dall’avvocato varesino Augusto Basilico è stato condannato a un anno e 4 mesi sebbene l’uomo si sia sempre dichiarato estraneo ai fatti e per questo il difensore ha già annunciato l’intenzione di ricorrere in appello.

La parte offesa si è dichiarata parte civile e difesa dall’avvocato Vera Dall’Osto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.