Torna a Castellanza il trofeo di danza e ballo “Tony Rose” a sostegno di Telethon

L'evento si svolgerà il 4-5 e 8 dicembre 2021 dicembre al palazzetto dello Sport di via Legnano, a Castellanza

Generica 2020

Si svolgerà il 4-5 e 8 dicembre 2021 dicembre al palazzetto dello Sport di via Legnano, a Castellanza, il 26esimo trofeo “Tony Rose”, concorso di danza a sostegno di Telethon.

Il Concorso 2021 è un evento multidisciplinare di Danza & Ballo per tutti i ballerini amatori e agonisti e si pone come obiettivo, la diffusione e la divulgazione della Danza a 360 gradi, in un clima di allegria, divertimento, professionalità, ma soprattutto di solidarietà.

Generica 2020

Gli organizzatori, Antonio Altomare e Rosamaria Intrieri, mettono cuore e anima per questo evento solidale che mette al centro la danza per la ricerca. Tante le edizioni di successo che si sono succedute negli anni. Tante anche le gare organizzate che scandiranno e renderanno speciali le tre giornate. Tra queste il “Team Match”….”Ballando per la vita”

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina facebook della palestra e il sito internet

In copertina l’immagine di una edizione passata del Trofeo “Tony Rose”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.