Un fans club per Alessandro Covi, il “Puma di Taino”

Sarà inaugurato con una cena al "Centro Bielli" nella serata di venerdì 26 novembre: ecco come fare per partecipare

alessandro covi ciclismo uae team emirates 2021 giro

Decolla il fans club di Alessandro Covi, il corridore varesino di 23 anni che nell’ultima stagione si è messo prepotentemente in luce con la maglia della UAE Emirates cogliendo una serie di podi nelle gare dei professionisti oltre alla maglia dei giovani del Giro di Sicilia.

Venerdì 26 novembre i tifosi di Covi daranno ufficialmente vita al club “Il Puma di Taino”, con riferimento proprio al soprannome del giovane corridore nato a Borgomanero ma da sempre residente nel paese del Basso Verbano. L’evento di inaugurazione del club è una cena organizzata al Centro Bielli di viale Europa a Taino (ore 19,30) alla quale si potrà accedere su prenotazione, chiamando i numeri 349-8493380 (Santino) o 347-8022575 (Marco) entro giovedì 25.

Il menu prevede alcuni antipasti (tra cui l’aperitivo “Corsa rosa”) e una cena principalmente a base di polenta (con stufato e gorgonzola) oltre alla torta di frutta, con vini, acqua e caffè. La quota di partecipazione è di 20 euro e l’ingresso è subordinato all’esibizione del green pass.

Covi ha nel frattempo assicurato la propria presenza anche alla consueta “Pedala con i Campioni” dell’8 dicembre a Brinzio, la manifestazione benefica organizzata annualmente dagli ex “pro” del Varesotto che si perpetua da oltre vent’anni. Non è escluso infine che il fans club del Puma riesca ad allestire anche una ulteriore iniziativa “pedalata” prima di Natale.

ALESSANDRO COVI – PODI 2020

Maglia giovani al Giro di Sicilia
Trittico Regione Lombardia
2° posto: Perugia – Montalcino (Giro d’Italia)
2° posto: Coppa Bernocchi
2° posto: Termini Im. – Caronia (Giro di Sicilia)
3° posto: Cittadella – M.te Zoncolan (Girio d’Italia)
3° posto: Sant’Agata di M. – Mascali (Giro di Sicilia)
3° posto: classifica finale Giro di Sicilia
3° posto: Coppa Agostoni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.