«Abbattere la Scala del calcio o salvarla?» Ad Angera si discute del futuro di San Siro
Ospiti d’eccezione sabato 4 dicembre nella sala consiliare sul Maggiore: dal campione del mondo Dossena al presidente della Commissione Rigenerazione Urbana di Milano. Quale destino per il leggendario stadio milanese?

«Abbattere la Scala del calcio o salvarla?» Per una sera Angera diventa il teatro di un dibattito che sta dividendo l’opinione pubblica e del mondo dello sport: il futuro del leggendario stadio San Siro.
Dal calcio all’urbanistica, saranno numerosi e di prestigio gli ospiti presenti in sala consiliare sabato 4 dicembre, ore 21, per discutere di un tema che non riguarda solo la città di Milano. A dialogare con il giornalista Giulio Peroni ci saranno infatti il campione del mondo del 1982 Giuseppe Dossena, Gibba, noto speaker radiofonico di Radio DJ e 105, l’opinionista televisivo Massimo Buscemi e Bruno Ceccarelli, presidente della commissione rigenerazione urbana del Comune di Milano.
«Ho voluto questa serata in quanto il tema è molto attuale, e se anche non ne siamo coinvolti direttamente, Angera è comunque una comunità molto legata al calcio, con molti tifosi di varie squadre ma in particolare delle squadre milanesi» commenta l’assessore allo Sport Antonio Campagnuolo, ideatore della serata organizzata insieme a CortoMaggiore.
«Una serata dove, in maniera serena e pacata, ma con molto interesse cercheremo di capire meglio lo stato attuale delle cose» prosegue l’assessore, aggiungendo che la serata sarà trasmessa in diretta streaming dal canale YouTube del Comune e dalla pagina Facebook “Città di Angera”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.