Al Teatro di Varese il musical “Alice nel paese delle meraviglie”

Domenica 12 dicembre, alle 17, al Teatro di Varese torna una delle fiabe più amate dai più piccoli e non solo

tempo libero generica

Appuntamento a teatro con il musical “Alice nel paese delle meraviglie”. Domenica 12 dicembre, alle 17, al Teatro di Varese torna una delle fiabe più amate dai più piccoli e non solo.

La Compagnia delle Formiche porterà sul palcoscenico una delle fiabe più amate dai bambini e non solo. Se siete curiosi come Alice e la seguirete fin dentro la tana del coniglio bianco, infatti, assisterete a un vero e proprio trionfo di fantasia.

Un grande classico della letteratura in un nuovo, sorprendente musical. Il cast è di 15 eccezionali performer e farà rivivere a grandi e bambini le emozioni e le continue sorprese che solo il Paese delle Meraviglie sa regalare. Le musiche coinvolgenti, gli oltre quaranta meravigliosi costumi cuciti a mano e le spettacolari scenografie faranno da cornice ad uno spettacolo indimenticabile

Acquista i biglietti a questo link. Info e prenotazioni: www.teatrodivarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.