Camera Condominiale Varese e AIME insieme per una buona causa

È stato presentato oggi, martedì 21 dicembre, in sede AIME a Varese, il progetto benefico a favore dell’Associazione Lontani ma non soli ODV

Camera Condominiale Varese e AIME

CCVA – Camera Condominiale Varese, realtà emergente protagonista di un innovativo progetto di rete per le gestioni condominiali e degli immobili in rapporto con le imprese, e AIME – Associazione Imprenditori Europei, hanno presentato questa mattina, martedì 21 dicembre, il progetto benefico a favore dell’Associazione Lontani ma non soli ODV, nata dall’esigenza di stare vicino a coloro che hanno contratto la malattia da Covid 19.

Galleria fotografica

Camera Condominiale Varese e AIME insieme per una buona causa 4 di 6

La raccolta fondi è stata lanciata venerdì 17 dicembre, durante la consueta cena aziendale per lo scambio degli auguri natalizi ed è stata accolta positivamente e sostenuta dai partecipanti.

“Abbiamo scoperto l’Associazione tramite il suo presidente, Daniele Mariani, primo ricoverato del comune di Samarate tra marzo e aprile del 2020, e abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto per sostenerla” ha spiegato Andrea Leta, presidente di CCVA (nella foto in alto, a sinistra). “Siamo estremamente felici e orgogliosi del risultato ottenuto. Un piccolo contributo per una grande causa per dare speranza a chi è in difficoltà” ha concluso Leta.

Gli fa eco Gianni Lucchina, direttore AIME (nella foto in alto, all’estrema destra): “In questo periodo difficile, appoggiare un’iniziativa come quella portata avanti dall’Associazione Lontani ma non soli ODV, ci sembrava fondamentale. Soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”.

Presenti, oltre ad Andrea Leta, Daniele Mariani e Gianni Lucchina, anche Graziella Roncati, vicepresidente AIME (nella foto in alto, al centro) e Tiziano Zocchi, vicepresidente Associazione Lontani ma non soli ODV (nella foto in alto, a destra).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camera Condominiale Varese e AIME insieme per una buona causa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.