Carlo Bartoli nuovo presidente nazionale dell’Ordine dei Giornalisti

Il giornalista toscano è stato anche presidente dell'Odg toscano. Insegna comunicazione giornalistica all'Università di Pisa e ha lavorato nelle redazioni di diversi quotidiani

carlo bartoli

Carlo Bartoli è stato eletto Presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti. Bartoli è stato presidente di Odg Toscana per 11 anni ed era stato eletto consigliere nazionale alle ultime elezioni. Oggi la nomina a presidente nazionale da parte del Direttivo.

Insegna Comunicazione Giornalistica e Giornalismo Digitale all’Università di Pisa. Come giornalista ha lavorato a Paese Sera, Nazione e Tirreno. Ha poi gestito l’esperimento digital first per il Gruppo Espresso nelle redazioni di Prato, Montecatini e Pistoia. Dal 2001 al 2006 è stato presidente dell’Associazione Stampa Toscana.

Carlo è uno dei volti “storici” del nostro festival Glocal e a lui vanno i complimenti della redazione di Varesenews e gli auguri di buon lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.