Caronnese, altro pareggio: questa volta è 1-1 col Sestri Levante
Continua la maledizione del Comunale nella stagione 2021/2022, la Caronnese non va oltre il pareggio (1-1) contro il Sestri Levante e rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria interna

Continua la maledizione del Comunale nella stagione 2021/2022, la Caronnese non va oltre il pareggio (1-1) contro il Sestri Levante e rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria interna.
Primo tempo frizzante, avvio super da parte della Caronnese che mette alle corde la formazione ligure. Corno e Vernocchi vedono i loro tiri murati, ma dopo dodici minuti la Caronnese trova il vantaggio: punizione di Vernocchi, tocco di Ballgjini e Arpino che in qualche modo gira verso la porta. Rete sporca ma Caronnese che sblocca la partita. Il gol galvanizza i rossoblù ma il pallonetto a lato di un nulla di Marquez sveglia il Sestri mentre la Caronnese perde per infortunio Corno. La perdita del capitano fa sbandare i padroni di casa, nonostante Argento si presenti con un tiro debole e centrale a termine di una ripartenza. Marquez, dall’altro lato, costringe alla gran parata Ansaldi, dal corner successivo Grosso di testa trova l’incornata vincente che vale il pari.
Ripresa con meno emozioni, i tentativi sono tutti della Caronnese che, però, con Esposito non trova la porta anche per le parate di Tozaj sempre attento sul numero undici. Cosentino di testa manda alto una soluzione velenosa, poi nel finale è forcing dei padroni di casa. Che in totale battono undici calci d’angolo, ma non riescono mai a trovare la girata vincente. E alla fine arriva un altro pareggio che serve a poco.
CARONNESE-SESTRI LEVANTE 1-1
CARONNESE (4-3-1-2): Ansaldi; Coghetto (20’ st Cretti), Arpino, Cosentino, De Lucca; Putzolu, Vernocchi, Diatta; Corno (30’ pt Argento); Ballgjini, Esposito. A disp.: Angelina, Lazzaroni, Cattaneo, Cortesi, Boschetti, Silvestre, Raso. All.: Scalise.
SESTRI LEVANTE (5-3-2): Tozaj; Podda, Pane, Grosso, Chella, Maffezzoli; Soumahoro (24’ st Ferretti), D’Ambrosio, Cirrincione; Mesina, Marquez (43’ st Gonella). A disp.: Ventura, Parlanti, Diakhate, Bianchi, Furno, Costa, Gaddini. All.: Fossati.
ARBITRO: Franzò di Siracusa.
MARCATORI: 12’ Arpino, 37’ Grosso.
NOTE: giornata soleggiata, terreno sintetico in ottime condizioni. Spettatori 100 circa. Ammoniti: Arpino, Diatta, Grosso, Putzolu, Argento, Scalise, De Lucca, Maffezzoli. Angoli 11-8. Recupero 2’, 4’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.