A Cavaria l’8 dicembre si fanno i pupazzi di neve

Nel tardo pomeriggio accensione delle luci di Natale. Slitta a domenica l'inaugurazione del nuovo "Parco della pesa" e di via Volontari di Protezione Civile

A marzo il pupazzo di neve è una...pupazza!

Un mercoledì di festa con la neve a Cavaria con Premezzo: è l’8 dicembre in programma dalle 15 è in piazza Pertini, con merenda della Pro Loco, accensione delle luci di Natale e la sfida a chi realizza il più bel pupazzo di neve.

All’interno del municipio saranno anche in mostra i presepi di Michele Visalli e Franco Galli, esposti poi anche l’11, 12, 18 e 19 dicembre, dalle 17 alle 19, oltre che alla mattina della vigilia di Natale.

Viene invece rinviata a domenica 12 dicembre, dalle 11, l’inaugurazione del nuovo “Parco della pesa” e di via Volontari di Protezione Civile, con installazione della statua di Carmelo ùTodoverto e la consegna dei riconoscimenti ai volontari. Dalle 15 gonfiabili per bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.