Il centrodestra varesino serra le fila e lancia un appello a Forza Italia: “No a giochi di palazzo”

Un appello all'unità del centrodestra nel quale sottolineano che "la città ha bisogno di chiarezza. No a giochi di palazzo e accettare alcuna elemosina politica sotto forma di qualsiasi presidenza di commissione". 

centrodestra varese

Le segreterie cittadine di Lega, Fratelli d’Italia, Varese Ideale, Per una Grande Varese ribadiscono in una nota «l’impegno dei contenuti programmatici con i quali ci siamo presentati ai varesini in campagna elettorale e che continuano ad essere il nostro faro nell’azione amministrativa in consiglio comunale. Un progetto che trova in Matteo Bianchi la guida politica del centrodestra». I partiti del Centrodestra auspicano che queste premesse siano condivise, senza riserve, «anche dagli amici del Polo delle Libertà».

Un appello all’unità del centrodestra nel quale sottolineano che «la città ha bisogno di chiarezza, chi ha vinto le elezioni si assuma le proprie responsabilità di governo, come noi abbiamo l’onere e l’onore di rappresentare un’alternativa coerente, costruttiva e determinata. In questo senso, in vista delle prossime designazioni per i presidenti delle commissioni consiliari, il centrodestra, aperto al dialogo, non intende prestarsi a giochi di palazzo e accettare alcuna elemosina politica sotto forma di qualsiasi presidenza di commissione.  Anche su questo siamo fiduciosi di leggere presto la convergenza del Polo delle Libertà».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.