Chiusa fino a primavera la stazione di Ponte Oglio sull’autostrada A4 Milano-Brescia

La chiusura interessa chi arriva da Brescia. In alternativa uscire alle stazioni di Palazzolo o Grumello

gerry varie

Sulla A4 Milano-Brescia, proseguono le indagini approfondite sul viadotto d’uscita della stazione Ponte Oglio. Dopo le attività svolte nell’ambito del piano di assessment, continuano ad opera dei tecnici specializzati, le indagini propedeutiche alla definizione del progetto di ammodernamento che prevede l’adeguamento ai nuovi standard previsti dalle più recenti linee guida introdotte dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, oltre che per il prolungamento della vita utile dell’infrastruttura.

Pertanto la stazione di Ponte Oglio rimarrà chiusa, fino al termine della prossima primavera, in modalità continuativa per la sola provenienza da Brescia.

In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Palazzolo al km 193+200 o alla stazione di Grumello, al km 187+700.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.