Chiusura centro raccolta rifiuti e sportello a Varese per le festività

Lo comunica la società che gestisce fino al 31 dicembre il servizio. La raccolta dei rifiuti sarà regolare

centro raccolta rifiuti via dell'ecologia Varese

Chiusura sportelli TARI e Centro raccolta rifiuti di via dell’Ecologia a Varese nei giorni di venerdì 24 e 31 dicembre 2021. Lo comunica Acsm Agam

SPORTELLI TARI – Via Avegno 4 – Varese

Si informa che gli sportelli TARI di Via Avegno a Varese resteranno chiusi venerdì 24 e 31 dicembre 2021. Le attività di sportello riprenderanno regolarmente, con i consueti orari, da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre 2021.

CENTRO DI RACCOLTA – Via dell’Ecologia – Varese

Fino al 31 dicembre il Centro raccolta di Varese in Via Ecologia seguirà i consueti orari di apertura, ma sarà chiuso nei pomeriggi di venerdì 24 e del 31 dicembre. Il Numero Verde 800 966 186 sarà normalmente operativo.

RACCOLTA RIFIUTI
La raccolta rifiuti nelle giornate del 24 e 31 dicembre avverrà regolarmente.

Si ricorda infine che Acsm Agam Ambiente terminerà i propri servizi per la sola città di Varese il 31 dicembre 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.