In coda sotto la neve fuori dal centro vaccinale di Malpensafiere a Busto Arsizio

Il centro gestito dall'Asst Valle Olona è al massimo della sua capacità. Ogni giorni smaltisce 5300 prenotazioni a cui si sommano quanti si presentano senza appuntamento. La raccomandazione è di rispettare l'orario indicato nella prenotazione

hub malpensafiere

( foto condivisa da un lettore nella pagina Facebook Oggi nel Varesotto

Code fuori dall’hub vaccinale di Malpensafiere a Busto Arsizio. Da ieri, martedì 7 dicembre, le 40 linee vaccinali stanno lavorando al massimo della  propria capacità. Sono 5300 gli appuntamenti in agenda ogni giorno fino al prossimo 15 dicembre. Il direttore socio sanitario dell’ASST Valle Olona Marino Dell’Acqua aveva annunciato possibili code e lunghe attese anche a causa di quanti si presentano senza appuntamento perchè rientrano in categorie specifiche ( over 60 per le prime dosi e personale sanitario e socio sanitario per le booster).

Anche questa mattina ci hanno segnalato una lunga coda sotto la neve prima del cancello per entrare nell’hub che è ospitato nuovamente nell’ampia sala al piano terreno oltre alla saletta al piano superiore. L’invio è quello di rispettare l’orario fissato nell’appuntamento così da non creare code rese ancora più difficili dalle odierne condizioni meteorologiche.

All’interno del centro, invece, l’organizzazione è stata perfetta e il ritmo vaccinale ha permesso di sostenere l’alta richiesta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.