Il Comune di Luino concede un contributo straordinario alle associazioni sportive del territorio

Al fine di sostenerne le spese e la ripresa secondo il principio della sussidiarietà orizzontale. Ecco tutte le info

luino video promozionale

L’Amministrazione comunale di Luino – considerati gli effetti delle misure di contenimento e di contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nel mondo dell’associazionismo sportivo – intende concedere alle associazioni sportive, che hanno svolto nel 2021 attività nel territorio luinese, un contributo straordinario per sostenere le spese e la ripresa delle stesse.

Finalità del presente avviso è, pertanto, contribuire, in applicazione del principio di sussidiarietà orizzontale, al mantenimento e al rilancio delle attività sportive e sostenere le associazioni nella copertura delle spese per le attività svolte, comprese anche attività non in presenza, e delle spese per gli interventi/servizi/acquisti di beni finalizzati all’attuazione delle misure per il contenimento ed il contrasto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19“, spiegano dal Comune.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 16:00 del giorno 23 dicembre 2021 al Comune di Luino, secondo una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Luino oppure invio a Pec istituzionale comune.luino@legalmail.it, se in possesso di posta certificata o se non in possesso all’indirizzo email: info@comune.luino.va.it
Per maggiori dettagli in merito, consultare l’avviso:
http://www.comune.luino.va.it/media/493826/Avviso-def.pdf

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.