Concerto benefico natalizio a Palazzo Estense di Varese della Chiesa Evangelica battista

L'evento è in programma il prossimo 22 dicembre e vedrà artisti di fama internazionale. Obbligatoria la prenotazione

varie

Il prossimo 22 dicembre, con inizio alle 20.30, il Salone degli Estensi di via Sacco a Varese ospiterà il concerto di beneficenza organizzato dalla Chiesa cristiana evangelica battista.

Il programma conterrà il repertorio di canti di Natale dal 1700 ai giorni nostri interpretati da artisti in touree internazionale che faranno tappa a Varese.

Si alterneranno artisti di fama internazionale come il soprano Olga Angelillo, le vico bianche del Picolo coro Giulio Rusconi, l’arpista Fiorella Bonetti il quiartetto d’archi Esemble Giulio Rusconi e il direttore e organista Luca Ratti.

I posti in sala, sono con gree pass, sono limitati. Ingresso libero, è possibile prenotare al nr whatsapp 3356998631

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.