I Dischi Volanti al Teatro del Popolo di Gallarate per sostenere la Lilt

“Mani in alto! Questa è un’aspirina!” è il titolo dell'esilarante spettacolo che ci sarà venerdì 10 dicembre

locandina compagnia dischi volanti

Mani in alto! Questa è un’aspirina!”. L’esilarante spettacolo dei Dischi Volanti torna in prossimità delle festività natalizie: venerdì 10 dicembre alle ore 21.15 presso il Teatro del Popolo di Gallarate, Mattia, Italo e Barnaba faranno divertire il pubblico con una serata adatta a tutta la famiglia ad ingresso gratuito.

E’ richiesta la prenotazione da effettuare a dischivolanti.teatro@gmail.com ed il rispetto delle norme di contrasto al covid (uso di mascherine ed esibizione di green pass).
I Dischi Volanti sono autori e interpreti di spettacoli comici a sketch. In particolare il loro “Mani in alto! Questa è un’aspirina!” è stato presentato in diverse città della provincia di Varese.
Per la prima volta a Gallarate, si esibiranno presso il “Teatro del Popolo” col desiderio di riportare le persone a teatro, dopo la lunga e difficile situazione legata alla pandemia.

Quale periodo migliore se non quello delle feste: luci, atmosfera natalizia, voglia di sorridere e stare in compagnia e, non ultimo, desiderio di solidarietà!! Il ricavato delle offerte sarà infatti interamente devoluto alla Delegazione di Gallarate della Lega Italiana per la Lotta contro i tumori.

Per ulteriori informazioni:
dischivolanti.teatro@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.