Doppio oro per la piccola ginnasta Matilda Paolini di Vedano Olona alle finali nazionali di Rimini
Classe 2008, si è posizionata per due volte al primo posto italiano nella categoria di eccellenza nell’esercizio al cerchio e alle clavette

Vedano Olona fa il tifo per la sua piccola Matilda Paolini, classe 2008, che in questi giorni sta gareggiando alle finali nazionali di ginnastica ritmica in corso a Rimini. Sabato 4 dicembre, il primo giorno di apertura delle competizioni, ha vinto ben due ori, posizionandosi per due volte al primo posto italiano nella categoria di eccellenza nell’esercizio al cerchio e alle clavette.
Matilda è tesserata con la società Astro di Binago, ma risiede a Vedano Olona e frequenta la terza media nell’istituto cittadino Silvio Pellico.
Un bellissimo esempio per tutti. In un momento così difficile segnato dalla pandemia, Matilda non si è mai arresa, ha continuato a sostenere i duri allenamenti di diverse ore ogni giorno, conservando sempre un ottimo rendimento anche a scuola, fino a realizzare i suoi sogni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.