Tutto esaurito per il concerto di Natale in basilica a Busto Arsizio ma ci si può mettere in lista d’attesa

Biglietti esauriti ma in caso di defezioni si attingerà dalla lista d'attesa. Il concerto di quest'anno sarà eseguito dal ‘Borsound1919 Ensemble’ diretto dal maestro Fabio Buonarota

concerto natale 2019 basilica san giovanni busto arsizio

Si profila il tutto esaurito per il concerto di Natale in basilica di San Giovanni ma ci si può mettere in lista d’attesa. Dopo la pausa forzata del 2020, torna giovedì 16 dicembre alle ore 21.00 il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio.

Come sempre, il concerto si svolgerà in Basilica San Giovanni: quest’anno sarà eseguito dal ‘Borsound1919 Ensemble’ diretto dal maestro Fabio Buonarota, che proporrà le melodie natalizie più note e apprezzate. Borsound1919 è una realtà musicale del territorio che ha ereditato la lunga tradizione del Corpo Musicale S. Cecilia di Borsano, fondato appunto nel 1919.

L’ingresso, gratuito, sarà consentito solo su prenotazione: dal 2 dicembre i posti in chiesa sono esauriti, ma si potrà comunque scrivere alla mail concerto.natale@comune.bustoarsizio.va.it (specificando nome, cognome e numero di telefono) per essere inseriti in lista d’attesa.

Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390 310/265.

L’accesso alla Basilica sarà permesso solo ai possessori di green pass.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.