Estratti i 130 premi della lotteria de “Il basket siamo noi”. 6mila i biglietti donati in beneficenza

QUI l'elenco completo dei tagliandi vincenti. Ottimo risultato del lato "sociale" dell'iniziativa che ha permesso di raccogliere oltre 50mila euro per la Pallacanestro Varese

il basket siamo noi lotteria natale 2021

“Insieme per passione”, anche se distanziati: l’estrazione dei numeri vincenti della grande lotteria natalizia de “Il basket siamo noi” si è svolta al palasport di Masnago alla presenza di un numero ridottissimo di persone – quelle minime necessarie per le varie operazioni – a causa dell’emergenza contagi in corso.

Circa 130 i premi estratti a partire da un televisore 55 pollici Hisense 4K e da una bici a pedalata assistita, per proseguire con elettrodomestici, consolle, strumenti informatici e via dicendo, con tante attività commerciali di Varese e provincia coinvolte dal trust presieduto da Umberto Argieri. Trust che ancora una volta ha fatto centro: tutti i biglietti stampati – 20.500 – sono infatti stati venduti per un introito di 51mila euro a favore della Pallacanestro Varese, ennesimo sostegno a una società che in questo momento non può sbagliare altre mosse nella corsa alla salvezza.

QUI I BIGLIETTI VINCENTI

L’augurio di tanti partecipanti alla lotteria è che, tra i vincitori, ci siano tanti utenti delle associazioni benefiche collegate all’iniziativa. Gli acquirenti dei biglietti, infatti, potevano scegliere se tenere per sé i tagliandi o se regalarli agli ospiti o alle persone che frequentano una trentina di istituti e onlus attiva su tutto il territorio. E, a quanto spiegano da IBSN, sono oltre seimila quelli che hanno preso una destinazione benefica.

«Il sold-out dei biglietti – spiegano dal trust – è frutto di uno sforzo condiviso che ci riempie di orgoglio, e che non sarebbe stato possibile senza il grande contributo di ogni singolo sostenitore, dalle aziende ai tifosi, dagli sponsor ai privati cittadini che hanno messo in campo – tutti insieme – quella passione che rappresenta l’importante slogan di questa lotteria».

QUI I BIGLIETTI VINCENTI

I premi potranno essere ritirati presso la sede del Basket Siamo Noi accanto all’ingresso 8 dell’Enerxenia Arena tutti i sabati di gennaio (8/01, 15/01, 22/01 e 29/01) dalle ore 10 alle ore 13 previo appuntamento concordato via e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Nella e-mail va specificato il numero del biglietto vincente e un contatto telefonico.

di
Pubblicato il 31 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.