Fermato a Travedona in Maserati a 155 all’ora con una patente greca falsa

Gli uomini della Polizia Locale hanno intercettato un automobilista che correva a 65 Km/h oltre il limite, scoprendo anche il documento fasullo

telelaser polizia locale

Una Maserati che sfreccia a 155 all’ora su un tratto di superstrada, dove il limite è fissato a 90. Il telelaser che segnala la velocità ampiamente sopra il consentito, gli agenti che si muovono e – infine – riescono a fermare il trasgressore per contestargli l’infrazione e ritirargli la patente.

È quanto avvenuto qualche giorno sulla Besozzo-Vergiate dove erano presenti gli uomini della Polizia Locale di Travedona Monate, in servizio proprio per rilevare gli eccessi di velocità. Dopo esser riusciti a intercettare la Maserati, gli agenti hanno per l’appunto ritirato la patente di guida del conducente, documento che è risultato rilasciato in Grecia.

Una “stranezza” che ha fatto scattare un ulteriore accertamento: gli agenti di Travedona Monate hanno contattato l’apposito ufficio di Milano specializzato in documenti di dubbia provenienza e il verdetto non ha fatto altro che peggiorare la posizione dell’automobilista, un uomo che in passato risiedeva in zona e che ora risulta domiciliato altrove. La patente greca è infatti risultata falsa aggravando quindi le accuse a carico del conducente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.