Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari in gita nel bosco incantato di Caldana

In quel bosco Sergio Terni, scultore per passione, ha realizzato un percorso artistico fatto di maghi, streghe e fantastici animali fatti di tronchi scolpiti sul sentiero n°317

Generica 2020

Ospiti vip al Bosco Incantato di Caldana.

Galleria fotografica

Il bosco incantato di Caldana 4 di 5

Nella frazione montana di Cocquio Trevisago avvolta in selve castanili secolari e faggeti hanno fatto una passeggiata, immortalata dalle immancabili foto postate sui rispettivi seguitissimi profili Instagram, la presentatrice televisiva Filippa Lagerbäck e il marito Daniele Bossari, anche lui volto della tv e voce radiofonica di Radio Deejay, insieme alla figlia Stella e al suo fidanzato.

In quel bosco Sergio Terni, scultore per passione, ha realizzato un percorso artistico fatto di maghi, streghe e fantastici animali fatti di tronchi scolpiti sul sentiero n°317.

Il luogo è diventato meta di visite per la particolarità del luogo, suggestivo e un po’ misterioso allo stesso tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il bosco incantato di Caldana 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.