Fusione di Bardello, Malgesso e Bregano: i tre sindaci firmano il decreto del referendum

Indicato il quesito a cui dovranno rispondere gli elettori residenti il prossimo 20 febbraio

Unione ovest Lago di Varese: malgesso bregano bardello

“Volete che i comuni di Bardello, Malgesso e Bregano in provincia di Varese, siano unificati con la nuova denominazione di “Bardello con Malgesso e Bregano”?

È questo il quesito referendario che sarà posto alla popolazione residente nei tre comuni il prossimo 20 febbraio.

Luciano Puggioni di Bardello, Giuseppe Iocca di Malgesso e Alessandro Granella di Bregano hanno firmato tre diversi decreti per indire la consultazione popolare. 

Dopo il via libera dei 3 consigli comunali lo scorso ottobre e l’immediata eseguibilità decretata nelle assemblee comunali che si sono tenute tra il 21 e il 22 dicembre, questo è l’atto formale che apre ufficialmente la campagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.