Giorno di neve, Coinger ritira i rifiuti la sera del 7

Vista la neve prevista il giorno dell'Immacolata sarà sperimentata la raccolta in orario serale, dalle 22: i cittadini dovranno esporre i rifiuti la cui raccolta è prevista per la mattina dell'8 dicembre

Coinger

In considerazione delle previsioni meteorologiche che riportano precipitazioni nevose a partire dalle ore 4.00 del giorno 8 dicembre 2021, Coinger sperimenterà un ritiro notturno dei rifiuti con la finalità di terminare i servizi prima che la neve crei rallentamenti e disagi con possibili disservizi.

La raccolta porta a porta dei rifiuti prevista il giorno 08/12/2021 nei comuni di Albizzate, Jerago con Orago, Venegono Inferiore, Morazzone, Besnate, Crosio della Valle e Mornago sarà avviata a partire dalle ore 22.00 del 7 dicembre con termine previsto per le ore 6.00 del giorno 8 dicembre.

Gli utenti dovranno tassativamente esporre i rifiuti entro le ore 22.00 del giorno 7.
“Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi causati dal rumore, cercheremo di limitare questo disagio eseguendo le frazioni ‘rumorose’ quali il vetro a partire dalle ore 22:00”.

Eventuali disservizi saranno recuperati il giorno 10/12/2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.