Giulia ed Erio, fratello e sorella di Bodio Lomnago uniti nella vita e nella morte

93 anni lei, 87 lui, se ne sono andati a pochissimo tempo di distanza l'uno dall'altra nella loro casa sopra l'azienda di famiglia, portata avanti con passione e dedizione per tutta la vita

Generica 2020

Una vita trascorsa insieme e anche l’ultimo atto li ha colti a pochissimo tempo di distanza l’uno dall’altra.

Giulia ed Erio Drusi se ne sono andati nella loro casa di Bodio Lomnago, sopra l’azienda di famiglia, praticamente insieme.

93 anni lei, 87 lui, erano fratello e sorella, tra gli artefici dell’attività commerciale nata dopo la prima guerra mondiale e cresciuta negli anni, fino a diventare uno dei punti di riferimento per la commercializzazione del pellet da riscaldamento e del cibo per animali.

Anche l’ultimo saluto li vedrà insieme: martedì 7 dicembre alle 10 nella chiesa S. Maria Nascente di Bodio Lomnago si terrà il funerale, preceduto dalla recita del Rosario.

PER LASCIARE UN RICORDO PER GIULIA DRUSI

PER LASCIARE UN RICORDO PER ERIO DRUSI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.