“Giulia, mi vuoi sposare?” Tra le Lucine di Laveno un’altra proposta di matrimonio

Nel parco illuminato un'altra romantica proposta di matrimonio per una coppia di Busto Arsizio

Così magiche e uniche da essere prese in considerazione da più di un fidanzato per una proposta di matrimonio da non dimenticare. Nella serata di ieri, mercoledì 22 dicembre, Vito ha chiesto alla sua Giulia di sposarlo. Con la scusa di fare una fotografia tra le lucine di Natale di Laveno Mombello, Vito ha colto l’attimo per mostrare alla compagna l’anello e per farle la proposta di matrimonio. La coppia è di Marnate. «Il primo appuntamento con Giulia è stato proprio alle Lucine di Leggiuno, qualche anno fa. Così ho pensato di farle la proposta di matrimonio proprio qui», racconta Vito.

Una bella emozione, anche per coloro che hanno assistito alla scena. Dall’apertura del parco sono già tre le coppie che hanno scelto l’atmosferica romantica del parco per uno dei momenti più belli e importanti.

“Mi vuoi sposare?”, una romantica proposta di matrimonio nella magia delle lucine di Laveno Mombello

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.