Dopo gli atti vandalici a Borsano si fa avanti un anonimo benefattore: “Ripago tutto io”

Lo ha fatto sapere a don Francesco Ferrante, parroco del quartiere. I vandali avevano distrutto i pacchi di Natale per i bisognosi

regali natale

Dopo gli atti vandalici si fanno avanti le persone di buon cuore. Parliamo di quello accaduto ai volontari delle parrocchie di Sacconago e Borsano che nei giorni scorsi hanno subito l’attacco di vandali che hanno distrutto i pacchi di Natale per i bisognosi realizzati dagli anziani del centro “Gioacchino e Anna” di Sacconago e dalle dame della San Vincenzo di Borsano.

Tra coloro che si sono fatti avanti c’è anche un anonimo professionista della città che a Borsano ha fatto sapere a don Francesco Ferrante, parroco del quartiere, che ricomprerà tutto ciò che è stato distrutto o danneggiato. Leggi qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.